logo

Social Play Day 2019

SABATO 7 SETTEMBRE, dalle ore 9.30 non mancate al prossimo Social Play Day, l’evento organizzato ogni anno a Villa S. Ignazio, giunto ormai alla 16ª edizione, che coniuga sport, volontariato e servizio civile. L’edizione di quest’anno si svolgerà nella cornice del Social Camp ed è dedicata alla voglia dei giovani di cambiare le cose per costruire un mondo migliore. Con la collaborazione delle cooperative Samuele e Forchetta & Rastrello, del Centro Astalli, del Laboratorio di Educazione al Dialogo (LED), il prato della valletta nel bosco di Villa S. Ignazio sarà lo spazio di giovani in festa, impegnati per tutta la giornata in tornei di GreenVolley, StreetBasket,  Biglie da spiaggia, CalcioBalilla, Slackeline e in diversi laboratori creativi.

Come sempre, il Socia Play Day si evolve e cerca di coinvolgere nuove persone e organizzazioni, riflettendo su temi dal risvolto socio culturale, per trascorrere una giornata non solo ricca di sport, convivialità, laboratori e musica.

L’iscrizione può essere effettuata:

  • entro lunedì 2 settembre al costo di 8€;
  • sabato 7 settembre al costo di 10€.

 

CLICCA QUI PER IL MODULO ISCRIZIONE – SOCIAL PLAY DAY 2019

Chi si iscrive ai tornei avrà in omaggio una storica maglietta del Social e la partecipazione all’aperitivo di sabato pomeriggio a conclusione dei tornei verso le 17.30.
Il ricavato e le offerte raccolte andranno a beneficio di progetti sociali educativi promossi dagli enti organizzatori.

Per informazioni contattare:
socialplayday@vsi.it
0461 238720