logo

FESTEGGIAMO SAN FRANCESCO SAVERIO

Come da consuetudine, martedì 3 dicembre festeggeremo San Francesco Saverio, evento strettamente legato alla storia della Compagnia ed alla Ispirazione Ignaziana.

Parleremo di Amazzonia, in riferimento al recente Sinodo della Chiesa sull’argomento, anche grazie al contributo di Lia Beltrami con il suo documentario e la testimonianza di Vittoria Prisciandaro, cercheremo di mettere meglio a fuoco la “nostra sorella protesta”.

La novità di quest’anno è il luogo in cui prenderà luogo l’evento, sarà a Villa Angaran San Giuseppe a Bassano del Grappa, struttura gestita dalla Rete Pictor, ente aderente alla nostra Fondazione e sarà un’occasione importante per conoscere e scoprire la loro proposta creativa. 

L’appuntamento sarà alle 16 a Villa Sant’Ignazio per coloro che vorranno usufruire del trasporto messo a disposizione da noi, mentre l’evento inizierà a Villa Angaran alle 18, con la Santa Messa, per poi ritrovarci a condividere una sobria cena. 

È importante comunicare la vostra presenza all’ufficio ospitalità per prenotare la cena e eventualmente anche il trasporto.

Email:
ospitalita@vsi.it
Telefono: 0461 238720