Assemblea elettiva

Sabato 19 maggio 2018 si è tenuta l’Assemblea ordinaria della nostra Cooperativa che ha segnato il termine del mandato del Consiglio di Amministrazione guidato da Riccardo Baldi, presidente degli ultimi due consigli (2012-2018).

 

In un clima molto partecipato, che ha espresso a Baldi gratitudine per il lavoro svolto, oltre all’approvazione del bilancio di esercizio 2017, e di quello previsionale per il 2018, vi è stato il rinnovamento del Consiglio di Amministrazione che si occuperà del governo fino al 2021.

 

Il testimone passa ora a Giuseppina Gottardi, psicologa, psicoterapeuta nell’Approccio Centrato sulla Persona, e pedagogista. Formatrice da più di trent’anni di operatori sociali e direttrice dei corsi dell’Istituto dell’Approccio centrato sulla persona (IACP) nella sede di Trento presso Villa S.Ignazio dal 2004.

 

Oltre che da Giuseppina Gottardi, il Consiglio di Amministrazione sarà composto, in ordine alfabetico, da Andreas Fernandez, Luisa Lorusso, Daniela Pederzolli, Elena Pivotto, Loredana Plotegher e Mario Stolf.

 

L’augurio principale è quello di continuare a promuovere al meglio la crescita individuale, l’integrazione sociale tra gli individui e la realizzazione dei bisogni umani, con particolare attenzione ai soggetti socialmente svantaggiati.