Puntonet

Il corso Puntonet è giunto quest’anno alla quattordicesima edizione: l’esperienza degli anni precedenti ha mostrato come le competenze informatiche si dimostrino utili non solo per la formazione e l’inserimento professionale, ma anche come mezzo per accedere a informazioni e servizi, per cercare lavoro in autonomia e gestire relazioni.

 

Puntonet è rivolto a 6 persone maggiorenni con disabilità certificata, inoccupate/disoccupate e interessate ad una formazione che prepari a svolgere un lavoro impiegatizio con l’utilizzo del computer e delle tecnologie di supporto al lavoro in ufficio.

 

Il corso ha una durata complessiva di circa 1045 ore di cui 588 di tirocinio presso realtà ed enti del territorio. La richiesta di partecipazione alle selezioni dovrà pervenire, debitamente compilata, alla Segreteria del corso Puntonet entro il 23 febbraio 2018.
(N.B saranno accolte solo le prime 20 richieste)

 

Per maggiori informazioni o per partecipare alle selezioni rivolgersi a:

 

Progetto Puntonet- Ufficio VSI Progetti
Valentina Chionsini e Luca Pisoni
(Responsabili Psicopedagogici)

 

Mario Stolf, Daniela Zusi e Sara Andreatta
(Tutor/Segreteria organizzativa)

 

Cooperativa Villa S. Ignazio
Via alle Laste, 22 — 38121 Trento
Tel. 0461/237738 e 0461/269343 (diretto)
Tel. 0461/238720 (centralino)
E-mail: aulainfo@vsi.it

QUESTA INIZIATIVA È ORGANIZZATA DALLA COOPERATIVA VILLA S. IGNAZIO E REALIZZATA NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA OPERATIVO FSE 2014 -2020 DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO GRAZIE AL SOSTEGNO FINANZIARIO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO, DELLO STATO ITALIANO E DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO