Social Play Day 2018

Avete la passione per il gioco di squadra ed almeno 16 anni? Partecipate ai nostri tornei per trascorrere una giornata ricca di sport, convivialità, laboratori e live music. Dove? A Trento, nel parco di Villa S. Ignazio, via delle Laste 22. Quando? Sabato 8 settembre 2018 dalle ore 9:30.

 

Il Social Play Day è l’evento organizzato ogni anno dalla nostra Cooperativa, giunto ormai alla 15ª edizione, che coniuga sport, volontariato e servizio civile. Con la collaborazione della cooperativa Samuele, del centro Astalli, del Laboratorio di Educazione al Dialogo (LED), della Cooperativa Forchetta & Rastrello, il prato della valletta nel bosco di Villa S. Ignazio sarà lo spazio dei giovani in festa, impegnati per tutta la giornata in tornei di Green Volley, Street Basket, CalcioTennis, Biglie da spiaggia, Calcio Balilla, Ultimate Frisbee e in diversi laboratori creativi.

 

L’iscrizione può essere effettuata:

  • entro lunedì 3 settembre al costo di 8€;
  • sabato 8 settembre al costo di 10€.

 

Compila questo modulo e invialo via e-mail a socialplayday@vsi.it, allegando la ricevuta del bonifico:
Cassa Rurale di Trento

IBAN: IT95E0830401845000045353475

causale: “Offerta Libera per Social Play Day”

 

Chi si iscrive ai tornei avrà in omaggio una storica maglietta del Social e la partecipazione all’aperitivo di sabato pomeriggio a conclusione dei tornei verso le 17.30.
Il ricavato e le offerte raccolte andranno a beneficio di progetti sociali educativi promossi dagli enti organizzatori.

 

Per informazioni contattare:
socialplayday@vsi.it
0461 238720 (Marco, Sara A.)